Curse of Aros Android

1.52.3
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Vivi un'affascinante avventura in Curse of Aros, un bel MMORPG dall'aria retrò in cui lottare, coltivare la terra e chiacchierare con altri giocatori

Pubblicità

Trasformati in un eroe in questo MMORPG retrò

31 dicembre 2024
9 / 10

I ragazzi dello studio Bitgate si sono rimboccati le maniche per bene per dar vita a questo divertente gioco di ruolo multigiocatore dall'ambientazione retrò, che non potrà che piacere ai giocatori della vecchia scuola, soprattutto perché l'unica cosa che dovremo fare sarà scaricare gratuitamente il file APK per viaggiare in questo mondo epic fantasy e unirci all'avventura.

Una bella avventura a pixel

Curse of Aros è un MMORPG dalla grafica pixelata in 2D in cui controlleremo un eroe in una storia dall'inizio molto umile, che dovrà farsi strada in un mondo epic fantasy. Per farlo, dovremo lottare contro mostri, trovare oggetti, esplorare sotterranei, interagire con altri giocatori e molto altro ancora.

Il nostro personaggio inizierà con quel che ha, anche se man mano che iniziamo a fare il culo ai nemici, otterremo altri membri della squadra che ci aiuteranno a migliorare le nostre abilità.

Tutti i giocatori inizieranno in un bosco con lo stesso personaggio e li vedremo muoversi in tempo reale, anche se non potremo parlare con loro fino a che non avremo raggiunto il livello cinque (a cui approderemo in pochi minuti), con la particolarità che per salire di livello dovremo compiere le missioni che accettiamo man mano.

Un emozionante gioco di ruolo online in cui potremo lottare contro mostri, scoprire e utilizzare oggetti, combattere contro altri giocatori e rubare il loro oro o semplicemente chattare.

A poco a poco, avremo accesso a nuove funzioni con cui esplorare l'open world del gioco, in cui non ci sarà solo da combattere (da soli o in squadra), ma dovremo anche scambiare merci, prendere da mangiare, cacciare le farfalle... Insomma, si tratta senza alcun dubbio di un titolo molto più completo di quanto sembra, nonché una vera e propria chicca per i gamer più nostalgici.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche